“Un brand creato dalle donne per le donne “
Creato nel 2012 l’omonimo brand è cresciuto in tempo record, facendosi riconoscere in tutto il mondo per l’estetica essenziale, la funzionalità e l’anima rock di ogni collezione. Pensato per accompagnare le donne in ogni loro impegno, Anine Bing cattura lo spirito rock-bohémien di Los Angeles, traducendolo in silhouette dal taglio minimal, con bralette in pizzo, giacche biker in pelle, maglioni oversize e gioielli, la linea include vari pezzi chiave facilmente abbinabili fra di loro.
Anine Bing ha saputo costruirsi un nome nella nicchia del lusso accessibile, grazie alle sue proposte dotate di una confezione sartoriale leggera “senza tempo” e della tipica semplicità scandinava della designer. Ora manifesta le proprie ambizioni con campagne pubblicitarie importanti e mette nel mirino il raddoppio del numero di negozi di proprietà, l’aumento delle sue entrate globali del 40% e l’ingresso in un nuovo mercato, la Cina.
Continuare a promuovere iniziative che rendono ANINE BING un brand globale e continuare a proporre pezzi chiave intramontabili in cui investire, pensati per uno stile di vita contemporaneo è la missione del brand.