IRO è la storia di un brand che con il passare degli anni ha conquistato le vie di Parigi. Laurent e Arik Bitton fondano IRO nel 2005, i due fratelli traggono la loro ispirazione dall'estetica vintage degli anni settanta e ottanta, nel cuore delle grandi capitali cosmopolite mondiali, come Tokyo o New York. IRO si impone rapidamente come marchio di riferimento per una giovane generazione urbana e nel 2006 il marchio lancia una linea di accessori, seguita, nel 2010, da una collezione uomo.
Lo stile IRO si riconosce grazie ai tagli e ai materiali studiati, sempre fortemente rappresentativi di questo brand. I colori leader della maison sono il nero, l'écru e il kaki. Nelle collezioni le stampe sono sempre presenti ma con pennellate di colore, sempre tenui e sofisticate.
Per le campagne pubblicitarie IRO, posano le ragazze più belle del mondo, per veicolare l'immagine più idonea della maison.I capi più significativi da sempre nelle collezioni sono giubbotto in pelle, lo slim, gli stivali con i tacchi alti e l’immancabile t-shirt boyfriend.